2008, un anno di crescita professionale

E' un anno che non aggiorno questo mio blog professionale! Il fatto è che sono stata troppo impegnata con il lavoro per divertirmi ad aggiornarlo, quindi dal punto di vista professionale, questo mio ritardo è molto positivo ;-)
Ho fatto tante nuove esperienze e per 3 mesi sono stata addirittura in bilico tra due studi. Tutte le vicissitudini che ho sperimentato mi hanno fatto molto riflettere sulla mia professione e sul rapporto con gli altri professionisti, in particolare con quelli diplomati... Ho scoperto, infatti, che sono tutto un mondo a parte! Hanno un modo diverso di approcciarsi al cliente finale e in genere hanno una concezione a parte sul concetto stesso di "professione"!
Mi resta da capire se sia un fenomeno ristretto al territorio maremmano, oppure sia una conseguenza naturale derivata dalla carriera scolastica differente e quindi diffusa al livello globale. Hai notato anche tu questa... "discrepanza"?

Nessun commento: