Per una volta, mi hanno dato retta

La scorsa primavera ho fatto un corso di aggiornamento per Coordinatori della Sicurezza nei Cantieri temporanei e devo proprio dire mi ha alquanto allarmata. Così ho intensificato le visite al cantiere che sto seguendo come coordinatrice... è stato un po' deprimente rendersi conto che il proprio lavoro non viene tenuto in considerazione e che tutti, dal proprietario al direttore dei lavori architettonici, se la ridono alle mie spalle per le prescrizioni che do in cantiere e che riporto nei miei verbali di visita :-((

Ma stamattina ho avuto una piccolissima soddisfazione: ho trovato il parapetto provvisorio che avevo insistentemente richiesto da 2 mesi!!! Gli ho fatto subito una foto!
Possibile che ci si debba attaccare a questi piccoli aneddoti per riuscire a continuare a fare il proprio lavoro senza svilirsi troppo?

Nessun commento: