ASSONOMETRIE

La prima volta che il mio relatore vide l'accesso per i diversamente abili all'aula liturgica principale, ricordo che lo definì un "percorso di guerra"...;-)
Sarebbe stato decisamente troppo facile fare i render del modello della mia tesi, così, il relatore mi ordinò di colorare propetti e viste 3D tutte a mano con le matite colorate.... 8-O
...Così mi ritrovai gli ultimi 15 giorni della mia carriera scolastico/universitaria a fare la stessa identica attività con cui l'avevo cominciata 22 anni prima: colorare con le matite! Decisamente un ritorno al passato!

1 commento:

Anonimo ha detto...

I tuoi lavori non sono male, ne parlo da triste e vecchio ingegnere :-) . Non capisco dalle cose che scrivi che tipo di contributo ti ha dato lo studio dove lavori sulla progettazione strutturale, come se tu lavorassi da sola senza alcun tipo di supporto.
Beh è domenica e i vecchi vivacchiano....