Premessa sulla Tesi di Laurea

Non potevo non pubblicare qualcosa sulla mia tesi di Laurea, visto anche che quasi tutti i professionisti lo fanno... Non lo avevo ancora fatto per diversi motivi:


  1. Avendo un carattere ipercritico, qualsiasi mio lavoro non mi sembra all'altezza di essere pubblicato, ma sforzandomi...anche perché altrimenti nessuno verrebbe a conoscenza della mia attività!

  2. La scorsa primavera ho mandato un sunto della tesi (sia grafico, sia letterario) all'associazione Frate Sole, per partecipare al Premio Europeo di Architettura Sacra 2007, quindi non volevo pubblicare nulla prima di sapere il risultato. Il risultato è finalmente stato pubblicato sul sito dell'associazione, quindi mi sono sentita libera di pubblicare qualcosa. (per la cronaca: la mia tesi non è stata meritevole di alcun riconoscimento,quasi a confermare il primo punto)

  3. La mancanza di tempo ed ispirazione (storia vecchia)

Nessun commento: