Una manutenzione straordinaria particolare

Casualmente mi sta capitando in questo periodo di collaborare con il tecnico incaricato dal mio condominio di stilare un computo per la manutenzione straordinaria dell'edificio: rifacimento tetto e facciate, con eventuale revisione dei vani scala.
Un sogno che diventa realtà: sono sempre stata curiosa di sapere come fossero le distribuzioni interne degli appartamenti dei miei vicini, sempre, in ogni epoca ed in ogni condominio dove mi è capitato di abitare. E' più forte di me: sento proprio il bisogno di conoscere ogni angolo dell'edificio in cui vivo.
Il tecnico incaricato, il mio "boss", ha mandato proprio me a prendere negli uffici dell'#Edilizia# #Provinciale# di #Grosseto# la planimetria dell'intero edificio! E' stato emozionante assistere alla ricerca di questo elaborato nel faldone dedicato all'edificio dove abito.
Alla fine ci mancavano comunque le altezze per fare i prospetti, così ho dovuto comunque prendere qualche misura sul posto. Comodissimo uscire di casa la mattina e trovarsi già sul posto di lavoro! Sono bastate due mattine per ricavare le misure necessarie e l'intero edificio è stato ricostruito al PC in 2 o 3 giorni. Ed ecco il risultato schematico (ho evitato di modellare anche le modanature):