La mia prima struttura in acciaio





Non c'è niente da fare...non riesco proprio ad essere soddisfatta: le saldature sono venute sovradimensionate, nonostante le abbia fatte ridurre, l'impresario del c.a. non ha voluto mettere la malta sotto i pilastri, ecc...
Pensavo che vedendo la mia prima struttura in acciaio realizzata mi sarei emozionata... Macché!

2008, un anno di crescita professionale

E' un anno che non aggiorno questo mio blog professionale! Il fatto è che sono stata troppo impegnata con il lavoro per divertirmi ad aggiornarlo, quindi dal punto di vista professionale, questo mio ritardo è molto positivo ;-)
Ho fatto tante nuove esperienze e per 3 mesi sono stata addirittura in bilico tra due studi. Tutte le vicissitudini che ho sperimentato mi hanno fatto molto riflettere sulla mia professione e sul rapporto con gli altri professionisti, in particolare con quelli diplomati... Ho scoperto, infatti, che sono tutto un mondo a parte! Hanno un modo diverso di approcciarsi al cliente finale e in genere hanno una concezione a parte sul concetto stesso di "professione"!
Mi resta da capire se sia un fenomeno ristretto al territorio maremmano, oppure sia una conseguenza naturale derivata dalla carriera scolastica differente e quindi diffusa al livello globale. Hai notato anche tu questa... "discrepanza"?